Avviso pubblico per gli esercizi di vendita di generi alimentari o prodotti di prima necessitą - Iniziativa dei buoni spesa emergenza COVID-19

11-12-2020
Il Sindaco rende noto che questo Comune intende individuare esercizi di vendita di generi alimentari o prodotti di prima necessità aventi sede nel territorio comunale che potranno accettare "buoni spesa" che saranno distribuiti a famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Si chiede di comunicare la propria disponibilità possibilmente entro il giorno 18/12/2020 ore 12:00 secondo le modalità indicate nell'avviso ed utilizzando l'apposito schema di adesione.

Allegato
pdf.gif  AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI E SCHEMA DI ADESIONE(772.7 KB)