Avviso alla cittadinanza: interventi di manutenzione del patrimonio comunale

13-05-2020
Si rammenta alla cittadinanza che gli interventi di manutenzione del patrimonio comunale (es. sfalcio erba, potatura alberi, ecc.) sono effettuati dal personale dell’ente e da ditte con regolare contratto di affidamento del servizio. Gli interventi suddetti possono essere effettuati  dai cittadini iscritti  all’albo dei volontari civici istituito presso il comune, coordinati dal servizio comunale competente. (delibera c.c. n. 24 del 26/09/2019). L’attivitaà del volontario è inoltre subordinata alla stipula da parte del responsabile del servizio competente di apposita polizza assicurativa per la copertura dei rischi di responsabilità civile per danni che possono derivare ai volontari stessi durante lo svolgimento delle attività di cui trattasi e per danni derivanti a cose o persone in connessione con tali attività.

pdf.gif  AVVISO ALLA CITTADINANZA(402.1 KB)